Nethive ha ottenuto la certificazione “Cyber Security Made in Europe”, marchio di qualità per le aziende che operano nel mondo della sicurezza informatica. Il conseguimento di tale Label, oltre a rafforzare la nostra posizione di operatore europeo attivo e desideroso di aiutare a costruire un mercato informatico europeo forte e competitivo, ci identifica come fornitore di servizi di cyber security affidabile, competente e certificato.
“Cyber security Made in Europe Label” è un progetto sviluppato da ECSO (European Cyber Security Organisation), organizzazione non profit che lavora al fianco della Commissione Europea per le politiche sulla sicurezza informatica. L’obiettivo primario è quello di consegnare un vero e proprio marchio di qualità alle imprese che forniscono servizi nel settore Cyber Security, per certificare la loro provenienza e aumentarne la visibilità sul mercato internazionale. La Label permette, infatti, alle imprese di entrare in una lista di fornitori di alta qualità e garantisce loro riconoscibilità verso i propri clienti e partner commerciali.
“Siamo onorati di aver ottenuto la certificazione Cyber Security Made in Europe” – dichiarano Diego Rocco e Alessandro Bellato, Co-Founder e Ceo di Nethive – “Crediamo che il conseguimento di questo marchio ci identifichi come un partner affidabile per la sicurezza informatica dei nostri clienti. Siamo orgogliosi di ricevere la Label per la responsabilità che tale certificazione rappresenta e per il riconoscimento del nostro percorso di investimento in Italia ed in Europa. L’ingresso nel capitale di Nethive del fondo di private equity italiano Alcedo ha amplificato ulteriormente il nostro percorso di crescita ed investimento volto ad offrire prodotti e servizi affidabili e di qualità ai nostri clienti”.