Sistema WiFi per hotel, catene alberghiere, B&B, campeggi

Socialhive Holiday è la soluzione adottata da moltissimi hotel, catene alberghiere, B&B, campeggi e villaggi turistici, scelta per la qualità del servizio garantito, per la semplicità d’uso e per l’interfaccia del software intuitiva e alla portata sia di utenti esperti che di utenti alle prime armi.

Le strutture ricettive progettate per garantire vacanze da sogno ai clienti, devono costantemente tenersi aggiornate in materia di ospitalità. Disporre di una rete Wi-Fi liberamente accessibile da parte dei propri ospiti è un modo per garantire una soddisfazione elevata del servizio e mantenere i propri ospiti felici, trasformandoli in potenziali clienti fedeli che non si tratterranno dal consigliare la struttura ricettiva ad amici e parenti.

Accesso semplificato per ospiti e staff

L’accesso semplificato garantito da Socialhive Holiday interesserà sia agli ospiti che allo staff. Una connessione Wi-Fi soddisfacente, oltre a dover assicurare delle prestazioni e una velocità di caricamento delle pagine Web rapida e indolore, deve garantire anche il massimo della sicurezza. Con il software Socialhive unito e la soluzione Holiday sarà possibile scegliere il metodo di autenticazione più sicuro e più indicato, in base alla tipologia di utenza e alla copertura degli spazi ricettivi, scegliendo tra:

  • Social Login: Facebook, Twitter, Google+. Gli ospiti potranno accedere alla pagina di benvenuto che li condurrà in un’esperienza online impeccabile, utilizzando il proprio profilo social preferito.
  • Username e Password: il metodo classico, intramontabile e sicuro. In piena autonomia i clienti accedono alla registrazione e alla fruizione del servizio wireless delle struttura.
  • Email: gli ospiti possano sfruttare la propria email personale per autenticarsi sulla connessione.
  • SMS: per garantire il massimo della sicurezza, il sistema di autenticazione con SMS è comodo e rapidissimo. I tuoi ospiti riceveranno un SMS attraverso il quale riceveranno tutte le istruzioni necessarie per potersi connettere in totale autonomia.

Grazie alla Smart Authentication gli ospiti non avranno bisogno di reimmettere, a ogni connessione, i propri dati di accesso. Il software riconoscerà in maniera autonoma il dispositivo che verrà, di conseguenza, collegato direttamente alla rete Wi-Fi.

Perché l’accesso è semplificato anche per lo staff? Perché gestire ogni aspetto di Socialhive Holiday è semplicissimo. Un’interfaccia intuitiva, chiara ed user friendly ti consentirà di settare tutte le impostazioni in base alle tue preferenze e alle tue necessità. Garantire il massimo dell’ospitalità ai propri clienti è facile e soprattutto interamente personalizzabile.

Il Wi-Fi come strumento per up-selling e cross-selling

L’up-selling è una tecnica di vendita attraverso la quale si punta a offrire al cliente un servizio di maggior valore rispetto alla sua scelta iniziale. tramite la pagina di benvenuto messa a disposizione da Socialhive, che comparirà sui dispositivi dei tuoi clienti connessi alla tua rete Wi-Fi, potrai proporre vantaggi esclusivi come la possibilità di prenotare una suite a un prezzo speciale o di aggiornare la propria prenotazione, scegliendo, allo stesso prezzo, una stanza più lussuosa.

Per il cross-selling, che consiste nel mettere a disposizione del cliente delle opzioni che vadano a rendere ancor più unica la propria esperienza e il proprio soggiorno, è possibile promuovere il ristorante, la spa, il salone di bellezza o qualsiasi altro servizio offerto dalla struttura turistica a tutti i clienti.

sistema-wifi-per-hotel

Analytics e report: per conoscere i desideri e le abitudini dei tuoi clienti

Socialhive Holiday offre un’opportunità unica ed esclusiva: quella di creare un database dei clienti nel quale saranno raccolte tutte le loro informazioni, compresi i recapiti. Il database, esportabile in formato csv, rappresenta un importante strumento di marketing e promozione. Disponendo, infatti, di numero di telefono ed email dei tuoi ospiti, è possibile organizzare campagne di e-mail marketing e sms marketing attraverso le quali aggiornarli delle novità e delle promozioni in corso.

Grazie al sistema di analytics e di reporting esportabili garantiti da Socialhive Holiday c’è la possibilità di conoscere:

  • Il numero di utenti online;
  • Le modalità di registrazione e di autenticazione;
  • Le informazioni su età, genere, nazione e città;
  • Il trend degli utenti online e registrati.

Sfruttare questi dati per identificare il target e i suoi interessi, in modo da poter preparare offerte personalizzate e creare liste per le campagne di remarketing future. Socialhive Holiday non si limita alla connessione Wi-Fi sicura e performante, ma rappresenta uno strumento di marketing attraverso il quale potrai far crescere alla grande il business aziendale.

Prestazioni sempre al top con Socialhive Holiday

Il software hotspot WiFi Socialhive Holiday è la soluzione cucita su misura sulle necessità di una struttura turistica ricettiva. Si installa in un lampo ed è sufficiente collegarlo alla tua rete Internet per metterlo subito in funzione. Se la licenza base di Socialhive Holiday non è sufficiente per le necessità, è possibile richiedere l’upgrade e aumentare la portata massima di utenti.

Socialhive Business fa la differenza per i sistemi WiFi in hotel, catene alberghiere, bed and breakfast, campeggi, residence e villaggi turistici. Richiedi maggiori informazioni al nostro staff commerciale sulle soluzioni hotspot disponibili.

Scopri tutte le applicazioni hotspot WiFi di Socialhive

Socialhive-applicazioni-WiFi

contattaci-per-informazioni