Sicurezza reti informatiche per grandi imprese

Il video postato in questa pagina, realizzato da Cisco introduce bene il concetto di protezione della sicurezza delle reti aziendali di grandi dimensioni.

Se hai un regno da proteggere (la tua azienda) chiuderesti a chiave la porta del castello, scaveresti un fossato per maggiore sicurezza, assegneresti dei turni di guardia per proteggere i cittadini e faresti probabilmente costruire delle torri di sentinella per controllare eventuali attacchi e attività sospette.

Insomma ti muoveresti multi livello per la sicurezza del regno.

Per la tua azienda dovresti adottare la stessa tipologia di approccio multi-layered.

Oggi stiamo vivendo in un nuovo mondo con meno tempo a disposizione, meno budget disponibile, ma notevolmente più dati e informazioni da gestire e condividere ogni giorno. Ovviamente le minacce aumentano e con loro anche i rischi. La soluzione è adottare nuove tecnologie, più sicure, più veloci, più intelligenti.

Assistenza reti enterprise

La nostra azienda è specializzata in sicurezza reti informatiche aziendali in cui le “dimensioni contano”. La protezione informatica di reti in aziende di grandi dimensioni richiede più che mai un approccio strategico ed analitico. L’obiettivo è realizzare una policy di sicurezza che sia incentrata sull’integrazione, che semplifichi la gestione complessiva e che renda più sicuro il business della tua azienda, aumentando contemporaneamente la produttività dell’IT.

scarica-l'infografica-CISCO

L’obiettivo finale di un nostro intervento lo possiamo definire con quattro passaggi:

contattaci-per-informazioni

Riduzione dei rischi

Trasformare la rete aziendale in un sistema di sicurezza con soluzioni progettate per interagire tra loro e fornire una protezione multilivello.

Riduzione della complessità

Più  semplice è meglio“. Selezionare opzioni integrate, dedicate e gestite nel cloud per una sicurezza end-to-end totale.

Maggiore visibilità

Utilizzare i dati in real time per garantire maggiore sicurezza negli accessi, offrire intelligence e rilevare attività sospette anche nel traffico crittografato.

Protezione dalle minacce

Applicare le policy e interventi proattivi per proteggere la rete aziendale nella sua totalità da minacce conosciute e nuovi fenomici di cybercrimine..

Contattaci senza impegno

Contattaci liberamente per avere maggiori informazioni sulla nostra metodologia di analisi. Un nostro tecnico ti contatterà per definire meglio la tua situazione ed eventualmente per concordare un incontro di approfondimento.

Nuova email dal sito Nethive (sicurezza grandi imprese)

12 + 9 =