Hivedns

Al giorno d’oggi le soluzioni di sicurezza sono necessarie per garantire a tutte le aziende e agli utenti un adeguata protezione contro tutti gli attacchi informatici esistenti. Una prima barriera di protezione perimetrale viene solitamente implementata mediante sistemi tradizionali quali Firewall e sistemi di Anti Intrusione (IDS/IPS).

Da diversi anni l’utilizzo di queste soluzioni è ormai ampiamente diffuso da tutti gli specialisti del settore durante le fasi di progettazione e implementazione. Tuttavia la continua evoluzione del Cyber crimine sta diventando sempre più agguerrita, perché vengono utilizzati diversi canali alternativi per rompere il perimetro di sicurezza aziendale. Tra queste strade alternative l’utilizzo del protocollo DNS (Domain Name System) è una delle scelte preferite per le intrusioni illegali.

DNS Firewall è sinonimo di “Risoluzione dei Nomi in modo Sicuro”.

HiveDNS garantisce massima protezione impedendo tutte le connessioni verso qualsiasi sistema in internet contenente malware e virus. HiveDNS impedisce l’accesso a categorie di siti che l’amministratore di rete aziendale ritiene non idonei, ed è in grado di riportare traffico anomalo qualora la propria rete fosse infetta da zombie.

malware-icona

Malware

Il servizio è in grado di bloccare tutte le connessioni verso i domini ritenuti dannosi e illegali, garantendo all’utente finale una navigazione totalmente libera da malware e Virus.

Url Filtering-icona

Url Filtering

Con HiveDNS è possibile bloccare tutti i siti ritenuti non idonei grazie alle 50 categorie come Pornografia, Violenza, Alcol, oppure semplicemente inserendo i domini nelle blacklist personalizzabili.

Cloud-icona

Cloud

La gestione dei profili e delle policy di security sono completamente Cloud. L’accesso al portale di gestione è semplice e veloce, perché l’utente non deve installare nessun plugin per utilizzare il servizio.

Visita il sito HiveDNS per conoscere tutte le funzionalità di questa soluzione.

Software Development

socialhive_icona

SocialHive

Piattaforma cloud per consentire alle aziende di implementare facilmente un accesso Wifi tramite un login Web based, ed acquisire dati in real time del traffico utenti.

hiveway

Hiveway

La piattaforma multi-tenant per centralizzare in un ambiente cloud tutti gli elementi per la gestione delle comunicazioni Internet in ambiente business e consumer.

hiveTrack

HiveTrack

Piattaforma cloud oppure on premises per la gestione e la geolocalizzazione dei dispositivi di networking nel settore automotive.

custom-solution

Custom Solution

“Ascoltare, capire e integrare” è il nostro slogan, ma anche il nostro modo di concepire un software creato ad hoc. Ci concentriamo sulla struttura del progetto con elasticità e professionalità per definire al meglio ogni dettaglio richiesto. Sviluppiamo soluzioni personalizzate per semplificare le attività e migliorare la produttività. Risolviamo le problematiche con soluzioni efficaci di business.

Contattaci

Contattaci per qualsiasi informazione commerciale e/o tecnica relativa ai nostri Software. Il nostro Staff ti risponderà senza alcun impegno e nel più breve tempo possibile.

Nuova email dal sito Nethive: pagina Hivedns

7 + 4 =