Noi di Nethive riteniamo sacro il flusso di dati ed informazioni di un’azienda e per questo motivo siamo partner ufficiali Cisco per la sicurezza informatica di infrastrutture e reti a livello business enterprise. Cisco Cloud Security supporta le aziende ad utilizzare il cloud in totale sicurezza, consentendo una più facile ed efficace gestione delle risorse per gli utenti, migliorando sensibilmente il livello di protezione dalle minacce che proliferano in Internet.

Gli specialisti di sicurezza IT conoscono bene le reti e le loro caratteristiche e peculiarità, sia all’interno che all’esterno, ma il cloud è un’altra storia. Questo video realizzato da CISCO rappresenta ottimamente la mente degli hacker e il loro modus operandi per attaccare le vulnerabilità nelle reti cloud.

Vantaggi Cisco Cloud Security

L’obiettivo di questa soluzione è quella di proteggere gli utenti nei loro accessi fuori sede, indipendentemente dal luogo in cui si trovano o dal dispositivo utilizzato. La protezione deve essere globale, essere estesa a tutta l’infrastruttura aziendale (interna ed esterna) e garantire l’operatività del flusso dati e delle produttività delle persone in azienda.

Bloccare le minacce più velocemente

L’obiettivo è bloccare il malware prima che raggiunga la tua rete aziendale, e ridurre le tempistiche di risoluzione dopo eventuali infezioni.

Estendere la protezione

Rimuovere i “punti deboli” della tua infrastruttura di rete e proteggere gli utenti indipendentemente dal luogo di accesso ad Internet.

Proteggere gli utenti e i dati

Proteggere gli utenti e il flusso dei dati nel cloud da cyber attacchi, malware e violazioni criminose e distruttive per il business.

Abilitare l'utilizzo sicuro del cloud

Migliorare la sicurezza e l’efficienza della produttività senza impattare minimamente sulla operatività degli utenti aziendali.

Se il tuo obiettivo è rendere la rete aziendale, interna ed esterna, più sicura e performante, contattaci liberamente per ricevere maggiori informazioni.

Ricordi che il 25 maggio 2018 entrerà in vigore il GDPR?

Il GDPR è il nuovo regolamento europeo sulla sicurezza dei dati che dovrà necessariamente essere adottato da tutte le aziende.
Noi di Nethive ti possiamo aiutare con i requisiti richiesti e migliorare la sicurezza della tua infrastruttura tecnologica e ottimizzare le policy sulla privacy della tua azienda.
Richiedi informazioni liberamente al nostro Staff. Contatto 100% gratuito.