Nethive è partner ufficiale CISCO per garantire assistenza networking alle aziende italiane, in particolare modo nelle province di Padova, Vicenza e Verona. Essere un partner CISCO significa appartenere ad un ecosistema che lega assieme il business delle aziende clienti alle infinite opportunità delle nuove tecnologie.

L’Internet delle cose sta contribuendo alla nuova visione di business e attivamente influenzando i fatturati delle aziende. Questa “visione” è pienamente supportata dalla tecnologia per rendere sempre più accessibili e con maggiore semplicità la condivisione delle informazioni nel mercato, ma anche all’interno delle aziende stesse.nethive cisco partner locator

Assistenza reti CISCO da un Partner ufficiale

Se la tua realtà aziendale, piccola o grande che sia, necessità di un’assistenza dedicata networking su tecnologia CISCO (o anche di altro brand di livello enterprise), garantire la consulenza di un partner ufficiale CISCO permette una serie di vantaggi:

  • Progettazione, test, monitoraggio di software e servizi;
  • Realizzazione di integrazioni tra differenti tecnologie e sorgenti;
  • Soluzioni cloud personalizzate;
  • Infrastruttura tecnologica di livello enterprise;
  • Consulenza commerciale personalizzata;
  • Soluzioni hardware e software.

Contattaci liberamente per qualsiasi informazione o richiesta di assistenza su reti CISCO.

contattaci-liberamente

Ricordi che il 25 maggio 2018 entrerà in vigore il GDPR?

Il GDPR è il nuovo regolamento europeo sulla sicurezza dei dati che dovrà necessariamente essere adottato da tutte le aziende.
Noi di Nethive ti possiamo aiutare con i requisiti richiesti e migliorare la sicurezza della tua infrastruttura tecnologica e ottimizzare le policy sulla privacy della tua azienda.
Richiedi informazioni liberamente al nostro Staff. Contatto 100% gratuito.